altri servizi

Altri Servizi

ITEC IMPIANTI è in grado di offrire un'ampia gamma di servizi rivolti a diverse categorie di utenza. Consulta questa pagina per scoprire alcuni dei servizi che offriamo ai nostri clienti e non esitare a contattarci per ricevere maggiore assistenza e informazioni mirate e specifiche per le tue esigenze.

Attivare Service5
è semplicissimo

contattaci

per richiedere maggiori informazioni.

Service5 è il contratto di estensione di garanzia dedicato a chi ha acquistato una caldaia Junkers che ti consente di aggiungere 3 anni al periodo di garanzia di 2 anni sui prodotti previsto per legge.

Con Service5 non dovrai sostenere alcuna spesa per i ricambi originali, la manodopera e il diritto di chiamata.

Ti garantiremo così un servizio di assistenza tecnica reso da ITEC IMPIANTIcentro di assistenza tecnica autorizzato, che ti assicurerà 5 anni di tranquillità.

5 buoni motivi per scegliere Service5:

  1. Garanzia di un grande marchio: tutte le caldaie Junkers soddisfano i più alti requisiti di qualità, rendimento e sostenibilità
  2. Sicurezza e risparmio: con il contratto di Estensione di Garanzia Service5, non dovrai sostenere alcuna spesa per i ricambi originali, la manodopera e il diritto di chiamata per gli interventi coperti dalla garanzia.
  3. Competenza del Centro di Assistenza Tecnica: i nostri tecnici si distinguono per l’approfondita competenza tecnica e l’elevata professionalità, che permettono loro di offrirti un servizio altamente qualificato e sempre all’altezza delle tue aspettative.
  4. Puntualità e velocità del servizio: con il contratto di Estensione di Garanzia Service5 siamo in grado di garantirti l’intervento su caldaie ferme entro 24 ore dalla chiamata.
  5. Investimento garantito: il contratto di Estensione di Garanzia Service5 garantisce un servizio di assistenza tecnica capace di dare continuità alla qualità e all’efficienza dei prodotti Junkers, assicurandoti 5 anni di tranquillità

Diritto di Chiamata

66,00 €

Manodopera

55,00 €/h

Leggi la descrizione e scopri
come ottenere uno sconto.

La ITEC IMPIANTI, sempre più attenta alle necessità dei propri clienti, ha istituito questo nuovo servizio per garantire tranquillità e confort nel fine settimana e nei giorni festivi perché

PER NOI IL CLIENTE E’ AL CENTRO.

Il servizio 7 su 7 e attivo per tutti i nostri clienti dal 1 settembre al 30 giugno di ogni anno e prevede interventi:

  • Il sabato pomeriggio dalle ore 13,00 alle ore 17.00
  • La domenica mattina dalle 08,30 alle 14,00
  • I festivi dalle 08,30 alle 14,00

Il servizio 7 su 7 prevede un diritto di chiamata di 66,00 € I.V.A. inclusa da corrispondere al tecnico nel momento in cui arriva (anche per gli apparecchi in garanzia) e una tariffazione della manodopera di 55,00 € I.V.A. inclusa per ogni ora o frazione di ora (solo per gli apparecchi fuori garanzia).

Ai clienti che hanno il piano di abbonamento Excellence è riservato il Priority Service e hanno accesso a questo servizio con dei costi agevolati. Il diritto di chiamata è di € 55,00 I.V.A. inclusa e la tariffazione della manodopera di 49,50 € I.V.A. inclusa per ogni ora o frazione di ora.

I clienti con abbiano sottoscritto un piano di abbonamento Confort o Excellence potranno comunque beneficiare della scontistica loro riservata per l’acquisto dei ricambi.

Per qualsiasi esigenza

contattaci

e sapremo proporti la
soluzione più adatta a te.

La ITEC IMPIANTI dispone di un ufficio tecnico con personale qualificato in grado di suggerire ed eseguire diverse tipologie di intervento per ottimizzare e mantenere funzionale il vostro impianto termico.

Per ogni intervento, siamo in grado di offrirvi, prima ancora del servizio stesso, un'accurata consulenza grazie alla quale è possibile scegliere insieme la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.

Se hai due o più caldaie

contattaci

per conoscere il prezzo che
ti abbiamo riservato.

Hai più di una caldaia su cui eseguire la manutenzione ordinaria programmata?

ITEC IMPIANTI le ha riservato dei piani a costi agevolati per la manutenzione di due o più caldaie se eseguite nello stesso stabile e nello stesso giorno.

Ispezione biennale

60,00 €

Una regolare manutenzione dello scaldabagno è fondamentale per preservare la sua funzionalità. Premesso che almeno ogni due anni è consigliato far controllare l'apparecchio da un tecnico specializzato, gli indizi che possono mostrare un malfunzionamento dello scaldabagno e che possiamo rilevare durante il suo utilizzo sono diversi.

Un forte rumore all'interno dei tubi mentre facciamo scorrere l'acqua calda, ad esempio, denota una temperatura troppo alta. In  questo caso sarà necessario controllare l’eventuale presenza di calcare nello scambiatore che può compromettere seriamente il rendimento dell'apparecchio. Un'elevata quantità di calcare rallenta il riscaldamento dell'acqua generando un alto consumo di energia e quindi anche delle bollette salate.

Se invece nell'aria si sente l'odore del combustibile, il tubo di scarico potrebbe essere intasato e richiedere un controllo ed una pulizia accurati.

Anche per questo noi di ITEC IMPIANTI abbiamo ideato un piano di manutenzione specifico.

MonoSplit singolo

60,00 €

DualSplit singolo

100,00 €

TrialSplit singolo

140,00 €

MonoSplit

60,00 €

DualSplit

90,00 €

TrialSplit

120,00 €

Per un corretto funzionamento, ti consigliamo di eseguire la manutenzione ordinaria del climatizzatore periodicamente almeno una volta ogni due anni. Con l’andar del tempo e con l'usura, l’unità esterna può accumulare sporco e portare il compressore a lavorare sotto sforzo. In queste condizioni il climatizzatore, oltre a non fornire la giusta resa, potrebbe danneggiarsi o causare guasti costosi.

La manutenzione ordinaria consiste in:

  • pulizia dell'unita esterna,
  • pulizia delle unità interne (ventilanti) con relativi filtri,
  • applicazione di prodotti antibatterico/igienizzante nelle singole batterie interne ad ogni split,
  • prove di funzionamento Impianto.

Manutenzione solare naturale

120,00 €

Manutenzione solare forzato

150,00 €

Ricarica impianto fino a due pannelli escluso glicole

220,00 €

La necessità di manutenzione non è una specificità dei sistemi solari termici e non è legata a una presunta inaffidabilità di tali sistemi. Ma noi della ITEC IMPIANTI siamo convinti che "sorvegliare – intervenire – mantenere" sia una regola che dovrebbe essere applicata a qualsiasi sistema per la produzione di energia al fine di assicurare la sua durata nel tempo e ottenere da esso il massimo rendimento.

Il più delle volte, il decadimento delle prestazioni dei sistemi solari termici non è dovuto a debolezze della tecnologia quanto a trascuratezza nelle operazioni di manutenzione. Ecco perché abbiamo realizzato dei piani di manutenzione per i sistemi solari Junkers e E.L.M. Leblanc.

Per un preventivo personalizzato

contattaci

Negli impianti di riscaldamento si manifestano fenomeni corrosivi sui metalli e formazione di carica batterica, fattori che causano le incrostazioni nello scambiatore termico (caldaia), provocando la diminuzione del rendimento e il conseguente maggior consumo di combustibile.

Il D.P.R. 59 del 2 aprile 2009 art. 4 comma 14 prescrive “….un trattamento chimico di condizionamento per impianti nuovi o vecchi…”

La ITEC IMPIANTI, nell’ottica di mantenere efficiente il vostro impianto termico, negli ultimi anni si è specializzata nella pulizia di impianti di riscaldamento sia ad alta temperatura (radiatori) che a bassa temperatura (pavimenti radianti), ottenendo sempre ottimi risultati.

NOTA: I prezzi si intendono I.V.A. 10% inclusa per privati. Per aziende e professionisti sarà applicata I.V.A. 22%

 

assistenza specializzata junkers
Junkers offre da oltre 100 anni calore e comfort domestico con apparecchi ecologici, affidabili e facili da usare. Propone soluzioni di altissima qualità e dall'alto contenuto tecnologico per il mondo del riscaldamento residenziale. Prodotti ecologici e rispetto dell'ambiente contribuiscono a fare di Junkers una società orientata al futuro.
Visita il sito web
assistenza autorizzata elm leblanc
E.L.M. Leblanc esordisce sul mercato italiano nel 1970, ma la sua grande esperienza risale al 1932, anno in cui Marcel Leblanc realizza a Parigi il primo scaldacqua. I valori che da sempre guidano l'azienda - la soddisfazione e il servizio al cliente, la qualità del prodotto, l'innovazione - ne fanno un marchio forte e lungimirante.
Visita il sito web

Hai una caldaia Junkers?

Scopri SERVICE 5

La nuova estensione di garanzia che ti offre 5 anni di serenità.

Energie Alternative

Hai bisogno di assistenza?

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx