Chi siamo

La ITEC IMPIANTI è un’azienda presente sul mercato da oltre 10 anni.

Nata nel mondo dell’impiantistica, ha dedicato particolare attenzione al servizio di assistenza post vendita. Ormai da anni si dedica principalmente a questo tipo di attività garantendo un servizio di alto livello nell'assistenza tecnica sulle caldaie e gli impianti termici dei marchi trattati. Siamo infatti un centro di assistenza tecnica autorizzato Junkers e E.L.M. Leblanc.

L’azienda e tutto il suo staff uniscono all’esperienza un impegno costante nei processi di aggiornamento tecnologico con l’unico obiettivo di fornire un servizio sempre adeguato alle aspettative del cliente.

Tutto il nostro staff, giovane e dinamico, è preparato per garantirvi un servizio efficiente e puntuale. Ogni tecnico è dotato di un automezzo totalmente attrezzato per la manutenzione ordinaria e straordinaria, le prove di combustione, il controllo dei fumi ed il PRONTO INTERVENTO sulle caldaie e sugli scaldabagni con ricambi originali delle case costruttrici.

 

assistenza specializzata junkers
Junkers offre da oltre 100 anni calore e comfort domestico con apparecchi ecologici, affidabili e facili da usare. Propone soluzioni di altissima qualità e dall'alto contenuto tecnologico per il mondo del riscaldamento residenziale. Prodotti ecologici e rispetto dell'ambiente contribuiscono a fare di Junkers una società orientata al futuro.
Visita il sito web
assistenza autorizzata elm leblanc
E.L.M. Leblanc esordisce sul mercato italiano nel 1970, ma la sua grande esperienza risale al 1932, anno in cui Marcel Leblanc realizza a Parigi il primo scaldacqua. I valori che da sempre guidano l'azienda - la soddisfazione e il servizio al cliente, la qualità del prodotto, l'innovazione - ne fanno un marchio forte e lungimirante.
Visita il sito web

Hai una caldaia Junkers?

Scopri SERVICE 5

La nuova estensione di garanzia che ti offre 5 anni di serenità.

Energie Alternative

Hai bisogno di assistenza?

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixx